Estetica
Radiofrequenza
Il trattamento con radiofrequenza permette il rimodellamento del viso, migliora la circolazione linfatica e l’ossigenazione dei tessuti stimolando i processi di riparazione tessutale: questa tecnica sfrutta l’emissione di energia generando un piacevole calore benefico a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.
Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze specifiche: queste onde raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.
La radiofrequenza è indicata per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, detossificare e drenare prodotti di rifiuto del corpo. Inoltre, avendo un’azione immediata sulle fibre di collagene, stimola il metabolismo dei fibroblasti che genera un aumento della produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico. L’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.
Vuoi saperne di più?