Estetica
Dermoanalisi
Un’attenta analisi è garanzia di risultato. Per questo oltre ad osservare e studiare visivamente lo stato della pelle, il nostro Staff si avvale dell’uso di una dermocamera di ultima generazione, al fine di avvalorare che l’analisi visiva e tattile effettuata sia corretta.
Questo particolare strumento permette di valutare con precisione clinica parametri quali l’idratazione, l’elasticità dei tessuti, la percentuale di sebo presente, la dimensione e profondità dei pori e delle rughe, discromie cutanee non visibili, acne, sensibilità e microcircolo. L’osservazione costante permetterà anche di monitorare i cambiamenti della pelle al termine dei percorsi offerti dai nostri centri estetici, documentandoli in modo scientifico, oltre a permettere alle nostre estetiste di scegliere sempre il prodotto più adeguato alle esigenze del momento richieste dalla vostra pelle. L’azione della dermocamera viene integrata con quella di un bioimpedenziometro che consente di misurare l’impedenza del corpo umano attraverso la quale è possibile scomporre il peso di una persona in massa magra, massa grassa, acqua intra ed extracellulare sia a livello complessivo sia a livello segmentale.
I dati ed i parametri raccolti, combinati insieme, saranno fondamentali per indirizzare il lavoro delle nostre estetiste verso il risultato che cercate nel momento in cui entrate nei nostri centri estetici.
Vuoi saperne di più?